Titolo, qualifica, parole chiave
Comune, provincia, regione
94.500
offerte di lavoro
nell'ultima settimana

I nostri partner

Abbiamo deciso di mettere in pratica quanto appreso dalle nostre esperienze professionali gettandoci con passione ed impegno in una nuova avventura. Tra di noi vi erano ottimi professionisti del settore IT, HR, Comunicazione. Tuttavia per Offrirti un servizio di alta qualità abbiamo deciso di farci supportare da Partner di grande esperienza e professionalità. Siamo perciò felici di presentarli:

OD&M

Per poterti offrire dati affidabili sui quali costruire i nostri JobTrends abbiamo avviato una collaborazione con OD&M.

OD&M nasce e si sviluppa negli anni '90 come società di consulenza specializzata nell'area della gestione e valorizzazione delle risorse umane. Creata da un gruppo di partner esperti di sviluppo Risorse Umane negli anni seguenti ha creato soluzioni e servizi per generare reportistica e benchmark in ambito HR e, grazie al supporto di una nuova unità di business creata ad hoc orientata ai servizi online. In breve tempo OD&M ha a censito la posizione di oltre un milione di lavoratori dipendenti, generando la più importante banca dati italiana nell'ambito delle retribuzioni.

Experientia

Per potervi offrire un Interaction Design d'eccellenza ed un'ottima user experience abbiamo deciso di collaborare con Experientia.

E' una società di consulenza internazionale con sede in Italia, fondata per aiutare aziende e organizzazioni ad innovare i propri prodotti, servizi e processi, attraverso una piena valorizzazione dell'esperienza degli utenti.

Experientia mette le persone al centro del suo approccio innovativo, sviluppando strategie di progettazione centrata sull'utente, progettando prototipi per assicurare un'efficace esperienza d'uso e finalizzando prodotti robusti tramite una completa valutazione di usabilità.

Seat Pagine Gialle

Per potervi offrire una grande affidabilità ed un supporto garantito da ottime infrastrutture abbiamo deciso di collaborare con Seat Pagine Gialle.
Da ottant'anni SEAT Pagine Gialle offre alle imprese e ai consumatori strumenti per farsi conoscere e farsi trovare. La lunga storia di SEAT Pagine Gialle è caratterizzata, sin dai primi anni, da costanti investimenti in innovazione e in una continua e determinata ricerca della eccellenza, nei prodotti core business come le directory cartacee fino alle soluzioni ora tecnologicamente più avanzate come internet. Negli anni Novanta SEAT fu, infatti, la prima società di directory al mondo a sviluppare un proprio motore di ricerca, e oggi, si pone sulla frontiera più avanzata del web 2.0.

Indeed

Parte dei nostri annunci sponsorizzati presenti nei risultati di ricerca sono forniti da Ricerca Lavoro Indeed