Titolo, qualifica, parole chiave
Comune, provincia, regione
39.699
offerte di lavoro
nell'ultima settimana
123456789...707172
Descrizione del ruolo e mansioni svolte

Per call center si intende l'insieme delle infrastrutture di telecomunicazione, dei sistemi informatici e delle risorse umane che gestiscono le chiamate telefoniche in entrata (inbound) o in uscita (outbound) di un'azienda.

L'addetto al call center o operatore telefonico è colui che, tramite l'utilizzo del telefono e del computer, si occupa di fornire assistenza ai clienti, dare loro informazioni, consente di effettuare acquisti e gestisce le attività di vendita (telemarketing).

Requisiti richiesti

L'addetto al call center deve avere ottime doti comunicative e relazionali, chiarezza espositiva e spesso è richiesta la conoscenza di una o più lingue straniere.

Prospettive di carriera

L'addetto al call center che si occupa della vendita può diventare inside sales ovvero il tecnico che conosce a fondo il prodotto o il servizio del settore merceologico di riferimento e che ne cura la vendita via telefono.

Offerte lavoro: call center - roma

abbiamo trovato 730 annunci di lavoro che rispecchiano la tua ricerca
Visualizza i primi risultatiOrdina risultati per
Feed Rss

FIELD SALES

Roma 31-10-2014 Page Personnel Italia SpA
A proposito del nostro cliente: Il nostro cliente è una realtà leader della produzione e distribuzione di strumenti medicali. Descrizione: La...
infojobs.it

COMMERCIALE MONOMANDATARIO SETTORE TECNOLOGICO

Roma 31-10-2014 Randstad Italia SpA
Randstad Italia S.p.A - divisione Office, ricerca per importante azienda cliente, un commerciale che si occupi della vendita di impianti di sicurezza (allarmi...
infojobs.it

FIELD SALES

Roma 00100, Lazio Italia 31-10-2014 Page Personnel
A proposito del nostro cliente:  Il nostro cliente è una realtà leader della produzione e distribuzione di strumenti medicali.Descrizione:  La risorsa,...
cercalavoro.monster.it

Operatori di call center esperti nel teleselling

Roma 31-10-2014
Per azienda nel settore Energia selezioniamo 10 operatori telefonici esperti per attività di teleselling: Richiediamo: - Esperienza in ambito...
kijiji.it

Centralinisti Fastweb part time (teleselling)

Roma 31-10-2014
L'azienda leader nel settore della telecomunicazione, la F2FCOMMUNICATIONS, sta svolgendo delle selezioni per operatori telefonici ambosessi per lavoro...
kijiji.it

ADDETTI/E CALL CENTER NUMERO VERDE FUND RAISING

Roma 00100, Lazio Italia 30-10-2014 Gi Group
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004,...
cercalavoro.monster.it

OPERATORI OUTBOUND

Roma 30-10-2014 INFORGROUP S.P.A.
INFOR GROUP è un¿Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. Al...
infojobs.it

Operatore Call Center

Roma 30-10-2014
Obiettivo Ferrari, azienda Leader con call center interno, seleziona 5 OPERATORI per lavoro di telemarketing - presa appuntamento. Lavoro part-time...
kijiji.it

Postazioni operatori teleselling in call center

Roma 30-10-2014
La F2FCOMMUNICATIONS sta cercando centralinisti per teleselling per assumerli nel nuovo call center outbound autorizzato in via casilina 969/A zona ...
kijiji.it

OPERATORI CALL CENTER

Roma 29-10-2014 MEDIANET GROUP
Medianet Group srl, con sede a Giardinetti, seleziona e assume ambosessi da inquadrare come operatori call center dedicati a campagne Fastweb residenziali...
bakeca.it
123456789...707172
  • Seguici su Facebook alla pagina di Jobville
  • Segui su Twitter tutte le news di Jobville
  • Segui Jobville su FriendFeed
  • Iscriviti al canale YouTube di Jobville
  • Abbonati agli RSS di Jobville