Titolo, qualifica, parole chiave
Comune, provincia, regione
11.424
offerte di lavoro
nell'ultima settimana
123456789...636465
Descrizione del ruolo e mansioni svolte

Per call center si intende l'insieme delle infrastrutture di telecomunicazione, dei sistemi informatici e delle risorse umane che gestiscono le chiamate telefoniche in entrata (inbound) o in uscita (outbound) di un'azienda.

L'addetto al call center o operatore telefonico è colui che, tramite l'utilizzo del telefono e del computer, si occupa di fornire assistenza ai clienti, dare loro informazioni, consente di effettuare acquisti e gestisce le attività di vendita (telemarketing).

Requisiti richiesti

L'addetto al call center deve avere ottime doti comunicative e relazionali, chiarezza espositiva e spesso è richiesta la conoscenza di una o più lingue straniere.

Prospettive di carriera

L'addetto al call center che si occupa della vendita può diventare inside sales ovvero il tecnico che conosce a fondo il prodotto o il servizio del settore merceologico di riferimento e che ne cura la vendita via telefono.

Offerte lavoro: call center - roma

abbiamo trovato 660 annunci di lavoro che rispecchiano la tua ricerca
Visualizza i primi risultatiOrdina risultati per
Feed Rss

CALL CENTER OUTBOUND VENDITORI TELESELLING GUIDONIA MONTECELIO

Roma 15-04-2014 Exervice srl
CALL CENTER OUTBOUND ricerca PERSONALE PER ATTIVITA' DI VENDITA TELEFONICA con orari flessibili dal Lunedì al Sabato Si richiede...
cliccalavoro.it

CALL CENTER OUTBOUND VENDITORI TELESELLING GUIDONIA MONTECELIO

Roma 15-04-2014 Exervice srl
CALL CENTER OUTBOUND ricerca PERSONALE PER ATTIVITA' DI VENDITA TELEFONICA con orari flessibili dal Lunedì al Sabato Si richiede disponibilità...
cliccalavoro.it

DISTRICT MANAGER (COORDINATORE DI ZONA)

Roma 14-04-2014 selezionagenti@vodafone.it
Per un importante progetto di sviluppo della propria rete commerciale, si ricerca: DISTRICT MANAGER (COORDINATORI DI ZONA) Le caratteristiche...
italia.bakeca.it

Agente di vendita Energia e TLC

Roma 14-04-2014 OPTIMA ITALIA SPA
Diventa SALES ACCOUNT di Optima Italia SPA, ti occuperai della vendita alle aziende dei nostri servizi di tlc ed energia. Garantiamo: •Agenda...
italia.bakeca.it

azienda operante nel settore Telecomunicazioni ricerca call center outbound esperienza richiesta: nessuna

Roma 13-04-2014
azienda operante nel settore Telecomunicazioni ricerca call center outbound esperienza richiesta: nessuna Call center Fastweb seleziona n. 5 operatori...
italia.bakeca.it

Customer service per apprendistato

Roma 00100, Lazio Italia 12-04-2014 Synergie Italia
Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per importante S.p.A. operante nel settore Telecomunicazioni, 15 operatori...
cercalavoro.monster.it

Operatrice call center da casa

Roma 12-04-2014 Agenzia Vodafone Roma
Agenzia Vodafone Roma è un'agenzia commerciale che propone soluzioni Vodafone a liberi professionisti e aziende. Per l'incremento del nostro...
italia.bakeca.it

operatore call center cercasi

Roma - Vedi mappa 11-04-2014 teresa
seleziono operatori call center per lavoro immediato,con e senza esperienza,nessun limite di età,part time flessibile,retribuzione garantita,fisso+provv.,formazione...
italia.bakeca.it

CUSTOMER CARE Categoria Protetta

Fiumicino, Lazio Italia 11-04-2014 Alti Profili
Per multinazionale leader di mercato nella distribuzione di prodotti di largo consumo cerchiamo un CUSTOMER CARECategoria Protetta La figura opera all’interno...
cercalavoro.monster.it

70 OPERATORI  TELESELLING

Roma 09-04-2014 ecare s.p.a.
E-Care un provider di Soluzioni di Business impegnato a realizzare sviluppo e innovazione per le aziende clienti, attraverso la fornitura in outsourcing...
allibonet.com
123456789...636465
  • Seguici su Facebook alla pagina di Jobville
  • Segui su Twitter tutte le news di Jobville
  • Segui Jobville su FriendFeed
  • Iscriviti al canale YouTube di Jobville
  • Abbonati agli RSS di Jobville