Titolo, qualifica, parole chiave
Comune, provincia, regione
21.120
offerte di lavoro
nell'ultima settimana
123456789...666768
Descrizione del ruolo e mansioni svolte

Per call center si intende l'insieme delle infrastrutture di telecomunicazione, dei sistemi informatici e delle risorse umane che gestiscono le chiamate telefoniche in entrata (inbound) o in uscita (outbound) di un'azienda.

L'addetto al call center o operatore telefonico è colui che, tramite l'utilizzo del telefono e del computer, si occupa di fornire assistenza ai clienti, dare loro informazioni, consente di effettuare acquisti e gestisce le attività di vendita (telemarketing).

Requisiti richiesti

L'addetto al call center deve avere ottime doti comunicative e relazionali, chiarezza espositiva e spesso è richiesta la conoscenza di una o più lingue straniere.

Prospettive di carriera

L'addetto al call center che si occupa della vendita può diventare inside sales ovvero il tecnico che conosce a fondo il prodotto o il servizio del settore merceologico di riferimento e che ne cura la vendita via telefono.

Offerte lavoro: call center - roma

abbiamo trovato 681 annunci di lavoro che rispecchiano la tua ricerca
Visualizza i primi risultatiOrdina risultati per
Feed Rss

Operatore/Operatrici Call Center Telecom Business

Roma 24-10-2014 TIZIANO NICOLETTI
Agenzia Telecom Italia, seleziona operatori/operatrici call center da inserire in ambiente giovanile per attività di telemarketing outbound. Zona lavoro:...
infojobs.it

operatrice operatore di call center

Roma 24-10-2014 la fenice
Cercasi 15 Operatori telefonici per presa appuntamenti (non facciamo vendita telefonica). Orario part-time pomeridiano, contratto a norma, inserimento...
bakeca.it

CALL CENTER/HELP DESK - NULLA OSTA SICUREZZA-ROMA

Roma 00100, Lazio Italia 23-10-2014 Obiettivo Professional
Obiettivo Lavoro ICT Industry per Azienda Cliente Settore operante nel settore ICT ricerca: Operatori call center ed help desk in possesso di nulla...
cercalavoro.monster.it

OPERATORI CALL CENTER - NO VENDITA - INTERVISTATORI TELEFONICI

Roma 23-10-2014 GN RESEARCH
GN Research S.p.A. (società italiana che si occupa di ricerche di mercato, sondaggi d'opinione, rilevazioni statistiche) per proprio call center di Roma...
bakeca.it

operatore di call center

Roma 23-10-2014 la fenice
Cercasi 15 Operatori telefonici per presa appuntamenti (non facciamo vendita telefonica). Orario part-time pomeridiano, contratto a norma, inserimento...
bakeca.it

Ricerca operatori call center

Roma 23-10-2014
Agenzia operante nel settore telemarketing, ricerca  operatori da inserire nel proprio organico allo scopo di fissare appuntamenti per i funzionari...
kijiji.it

Centralinisti call center minimo 24 oe

Roma 23-10-2014
La F2FOMMUNICATIONS ceca centralinisti ambosessi per call center outbound, con età minima richiesta di 24 anni, massiam serietà e non si...
kijiji.it

OPERATORI TELEFONICI PER ATTIVITA' DI TELESELLING NO FISSO ALTISSIME PROVVIGIONI

Roma 22-10-2014 starfur ditta individuale
Attività call center outbound NO FISSO ALTISSIME PROVVIGIONI E BONUS TELESELLING ricerca 10 operatori telefonici da inserire nell organico OFFRIAMO;...
bakeca.it

Agenti commerciali Fastweb

Roma 22-10-2014 MEDIANET GROUP SRL
Medianet Group per potenziamento dell'area vendite seleziona candidate/i per la posizione di Consulenti Commerciali per la vendita di prodotti Fastweb...
bakeca.it

OPERATORI TRICI CALL CENTER

Roma 21-10-2014 HI Consulting srl
Importante e consolidata Azienda, operante su tutto il territorio nazionale, seleziona, per ampliamento del proprio call center outbound, Operatori/trici...
bakeca.it
123456789...666768
  • Seguici su Facebook alla pagina di Jobville
  • Segui su Twitter tutte le news di Jobville
  • Segui Jobville su FriendFeed
  • Iscriviti al canale YouTube di Jobville
  • Abbonati agli RSS di Jobville